Un nuovo film di Resident Evil, ispirato all’omonima serie videoludica, ha finalmente terminato le riprese e si tratterà di un reboot della saga.
Le riprese sono cominciate solo un paio di mesi fa e Sony Pictures ha annunciato di aver concluso le riprese principali. Il film sembrerebbe sulla buona strada per arrivare nella data di uscita predestinata nel 2021.
Sul profilo Twitter @SonyPictures è stata condivisa una nuova immagine, presa probabilmente dal set.
L’immagine in questione non presenta nulla di che, viene mostrato un ciak con il logo del film, il nome del regista Johannes Roberts e del direttore della fotografia Maxime Alexandre. Nell’immagine è presente anche una vecchia TV ma non è chiaro a cosa si riferisce.
That’s a wrap in Raccoon City. 🎬
— Sony Pictures (@SonyPictures) December 28, 2020
diREcted by Johannes Roberts pic.twitter.com/q5mmQxjFQo
Per il momento le informazioni che abbiamo sul film sono davvero poche. Trama di questo reboot si basa proprio sul primo titolo Capcom di Resident Evil.
Un certo numero di personaggi dell’unità STARS di Raccoon City si trovano a visitare la misteriosa Villa Spencer.
Secondo quanto riferito, alcuni personaggi iconici come Chris Redfield, Claire Redfield, Leon Kennedy e Jill Valentine appariranno nel film.
Per quanto riguarda il cast, ciò che sappiamo, è che ci saranno attori del calibro di Robbie Amell, Avan Jogia, Kaya Scodelario e Neal McDonough.
Il reboot di Resident Evil uscirà il prossimo anno il 9 settembre 2021, sebbene ancora non abbiamo un trailer iniziale, è molto probabile che sia solo una questione di poco tempo avendo appena finito le riprese principali.