Oggi, Capcom ha annunciato che Resident Evil Revelations 1 e 2 saranno rilasciati per Nintendo Switch il 30 novembre. Secondo l’editore, la Resident Evil Revelations Collection verrò venduta al dettaglio in Nord America per €39,99.
Includerà Resident Evil Revelations e tutti i pacchetti DLC e gli episodi rilasciati per entrambi i giochi. Il primo titolo sarà memorizzato su una cartuccia per Nintendo Switch e il secondo gioco sarà disponibile con il codice per la versione digitale.
Bring horror from the dock to the high seas – Resident Evil Revelations 1 and 2 are coming to Nintendo Switch on November 28th! pic.twitter.com/WowABihbum
— Resident Evil (@RE_Games) September 6, 2017
La Collection Edition di Resident Evil Revelations comprende controlli di movimento opzionali per la compatibilità Joy-Cons e HD Rumble. Inoltre, l’editore ha confermato che i giocatori saranno in grado di mirare e ricaricare utilizzando il Joy-Con destro mentre lo si scuote mentre quello sinistro vi permetterà di sfuggire dagli attacchi nemici quando si viene afferrati . Oltre a questo, la modalità di co-op offrirà anche il gioco offline / online. Ad esempio, i giocatori possono fare co-op locale in Revelations 2 , dando un Joy-Con ad un amico o un membro della famiglia.
Potete vedere la Concept Box Art qui di seguito: