Lo spin-off multiplayer gratuito incluso in Resident Evil Village , Resident Evil Re:Verse , è stato nuovamente posticipato ed è ora previsto per il rilascio nel 2022. Resident Evil Re:Verse vede i giocatori assumere il ruolo di vari personaggi di Resident Evil per darsi battaglia in luoghi iconici del franchise fino alla morte. Il titolo multiplayer sarebbe dovuto essere stato lanciato insieme a Resident Evil Village prima di essere posticipato, e ora non uscirà nemmeno quest’anno.
“Il lancio precedentemente annunciato a luglio 2021 di Resident Evil Re:Verse è stato spostato al 2022 in modo che il team possa continuare a lavorare per offrire un’esperienza di gioco fluida”, si legge in una dichiarazione condivisa su Twitter . “Condivideremo i dettagli di lancio aggiornati in un secondo momento. Grazie per la pazienza e la comprensione”.
Puoi controllare tu stesso la dichiarazione qui sotto:
Come notato sopra, Resident Evil Re:Verse dovrebbe ora essere lanciato nel 2022, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita definitiva. Supponendo che uscirà ancora per le piattaforme per cui era stato inizialmente annunciato, arriverà su PlayStation 4 , Xbox One e PC.