Monster Hunter World sta ottenendo un altro dei suoi grandi crossover Capcom presto quando personaggi Resident Evil come Leon, Claire e Mr. X entreranno in gioco. Capcom ha condiviso il primo teaser per il contenuto venerdì e ha mostrato alcuni dei diversi cosmetici e caratteristiche che i giocatori possono aspettarsi di vedere quando il crossover avrà luogo a novembre. Sarai in grado di cacciare i mostri come della serie Resident Evil e sembra che avrai la possibilità di avere Mr. X come gestore grazie a una nuova skin.
Il video qui sotto è tutto ciò che è stato mostrato per quanto riguarda il crossover finora, ma dice ai fan di Monster Hunter e Resident Evil praticamente tutto ciò che devono sapere per emozionarsi. A partire da novembre, vedrai l’acclamato franchise di zombi in arrivo su Monster Hunter World . Vediamo Leon e Claire, personaggi zombificati, Mr. X e persino quello che sembra essere il Tofu alla fine della clip.
Monster Hunter World ha avuto crossover multipli con franchising diversi da quando il gioco è stato rilasciato, uno dei più grandi è il crossover con The Witcher . Anche Assassin’s Creed si è unito al gioco una volta, ma il fatto che sia la serie Monster Hunter sia i giochi di Resident Evil siano di proprietà di Capcom è una cosa che promette bene per la quantità di contenuti che i giocatori otterranno.
Verso la fine del trailer, vediamo quello che sicuramente sembra essere il Mr X che serve i giocatori come gestore. I giocatori di Monster Hunter World sapranno che possono cambiare gli abiti dell’handler con diverse skin e altri cosmetici, e sembra che saranno in grado di scegliere anche una skin Mr. X. Le persone stanno già reagendo di conseguenza all’idea che ciò accada.
Il crossover Resident Evil di Monster Hunter in tutto il mondo dovrebbe uscire a novembre, quindi perderà a malapena la stagione spettrale ma sarà comunque un evento emozionante. Cerca ulteriori dettagli da Capcom nelle settimane precedenti il crossover.