Resident Evil Village ha rivelato il suo primo sguardo completo al villaggio titolare del gioco. Anche se in passato abbiamo ovviamente visto screenshot di molti luoghi del prossimo gioco survival-horror, non siamo mai stati in grado di avere un’idea di quanto sarà grandioso questo mondo nel suo complesso. Fortunatamente, Capcom ci ha ora dato un’idea di quanto sarà grande questa città grazie alla rivelazione di un nuovo oggetto di gioco.
Svelata su IGN , la mappa di gioco completa di Resident Evil Village è stata ora mostrata. In base a quanto mostrato, il villaggio stesso sembra essere piuttosto grande e presenta una manciata di distretti diversi. Seduti al capo della posizione è quella di Castello Dimitrescu, che è presente nella demo di Resident Evil Village che è attualmente disponibile per PlayStation 5 . Altre aree includono un bacino idrico, un mulino, una fabbrica e un’area dall’aspetto minaccioso nota come The Stronghold.
Supponendo che i giocatori finiranno per visitare ognuna di queste località all’interno di Resident Evil Village , sembra che il gioco potrebbe essere piuttosto lungo. Rispetto a Resident Evil VII , che vantava solo cinque ambienti , Capcom sembra essersi espanso drasticamente nei luoghi in cui andremo in Village .
Con ogni probabilità, dovremmo vedere più di queste aree mostrate nel prossimo evento Resident Evil Showcase che si terrà la prossima settimana. Capcom si prepara a mostrare più gameplay e filmati di Resident Evil Village prima della sua uscita.