La presentazione all’evento “MF Bunko J Summer School Festival” dello stand dedicato a Re:Zero ha rivelato una nuova visual per l’OVA Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow.
L’account Twitter del franchise ha anche rivelato la storia dell’OVA e il ritorno dello staff.
La storia dell’OVA è ambientata a dopo che Subaru e gli amici sconfiggono il demone Wolgarm, la fonte della maledizione, e salvano i bambini del villaggio Irlam. I personaggi finalmente riescono ad avere un momento di pace, e Subaru va in missione segreta di cui non deve far scoprire nulla a nessuno. Ma anche se Subaru indossa un travestimendo, Petra e gli altri bambini del villaggio subito capiscono chi è. Ora che la sua missione è uscita allo scoperto a poco tempo dal suo inizio, cosa succederà?
Masaharu Watanabe dirige l’anime al WHITE FOX. Tatsuya Koyanagi è il capo direttore. Kyuta Sakai è il direttore dell’animazione e adatta anche gli originali character design di Shinichirou Otsuka per l’animazione. Masahiro Yokotani è incaricato per lo scenario e l’autore della light novel, Tappei Nagatsuki, è incaricato della supervisione dello scenario. Kenichiro Suehiro compone la musica.
L’episodio uscirà in Giappone nei cinema il 6 Ottobre.
Il cast che ritorna comprende:
- Yūsuke Kobayashi per Subaru
- Rie Takahashi per Emilia
- Inori Minase per Rem
- Yumi Uchiyama per Puck
- Rie Murakawa per Ram
- Satomi Arai per Beatrice
- Takehito Koyasu per Roswaal L. Mathers