Christian Dailey, il nuovo protagonista dello sviluppo di Dragon Age 4, ha rilasciato una nuova concept art di Dragon Age 4 (ora chiamato Dragon Age ) per celebrare l’inizio del 2021.
La nuova concept art è stata condiviso su Twitter e sembra mostrare alcune delle nuove magie e incantesimi sviluppati nel gioco. Il design del personaggio che segue da vicino quello che abbiamo visto nel recente trailer dei The Game Awards .
La nuova concept art può essere vista di seguito dall’account Twitter di Christian Dailey:
Questo nuovo concept art arriva dopo che BioWare ha condiviso un nuovo trailer completo per il gioco ai The Game Awards il mese scorso. 4 storie, che stuzzicano il mondo e l’ambientazione del gioco, sono state rivelate poco prima , dandoci un breve sguardo alla tradizione di questo nuovo titolo.
Lo sviluppo di Dragon Age 4 è stato difficile con lo sviluppo a causa di Mark Darrah che avrebbe lasciato lo studio, con Christian Dailey che lo avrebbe sostituito. Il suo arrivo lo ha allontanato dallo sviluppo di Anthem 2.0 .
BioWare sta anche lavorando a due nuovi progetti di Mass Effect: un nuovissimo gioco della serie e un’edizione leggendaria della trilogia originale .