Halo Infinite , l’ultima e più grande entrata del franchising di Halo dello sviluppatore 343 Industries , potrebbe essere ancora lontana, ma ciò rende ancora più allettanti le poche informazioni rilasciate al riguardo. A questo punto, tutto ciò che è veramente noto è che coinvolge Master Chief e si svolge dopo Halo 5: Guardians . Ma mentre lo sviluppatore apparentemente non sta condividendo alcuna nuova informazione sul prossimo gioco, 343 Industries ha rilasciato due nuovi pezzi di concept art per trattenere la gente.
“L’ultima volta che abbiamo davvero parlato di Halo Infinite è stato quando abbiamo debuttato il trailer di Discover Hope all’E3 all’inizio di quest’anno”, ha dichiarato il responsabile della community di Halo John Junyszek in un recente post della community insieme alla nuova concept art. “Sappiamo che è passato molto tempo senza dire molto sul nuovo gioco di Halo, ma per favore fidati di me quando dico che il treno hype di Halo è iniziato due settimane fa con Halo: Reach non rallenterà affatto nel 2020.”
Puoi dare un’occhiata alla nuova concept art, che è onestamente abbastanza ambigua da riguardare qualsiasi cosa in qualsiasi punto della sequenza temporale del franchising Halo, di seguito:
Ecco come 343 Industries descrive Halo Infinite sul suo sito Web :
“Master Chief ritorna in Halo Infinite – il prossimo capitolo del leggendario franchise che inizia le vacanze 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, inclusi Project Scarlett e PC Windows, Halo Infinite continua la trama di Halo 5: Guardians e prende il franchise in direzioni ambiziose e inaspettate, alimentato dal nuovissimo Slipspace Engine “.
Halo Infinite è pronto per il rilascio per Xbox Series X, Xbox One e PC con una finestra di lancio prevista per le vacanze 2020. Non esiste ancora una data definitiva allegata al gioco o alla console.