Electronic Arts e DICE hanno ufficialmente rilasciato un cortometraggio intitolato “Exodus” che offre forse lo sguardo migliore su ciò che ha causato la “Guerra civile No-Pat” in Battlefield 2042 . La sua data di uscita è confermata per il 22 Ottobre. La reintroduzione di Kimble “Irish” Graves di Battlefield 4 , interpretato da Michael K. Williams, è probabilmente la più emozionante.
Kimble ritorna come specialista giocabile in Battlefield 2042 ed è il quinto specialista ad essere rivelato su un totale di 10. Altri specialisti precedentemente rivelati includono Webster Mackay, Maria Falck, Pyotr “Boris” Guskovsky e Wikus “Casper” Van Daele. Ogni specialista viene fornito con il proprio gadget e tratto unico, anche se armi, granate e gadget secondari possono essere scambiati. Kimble ha in particolare il gadget Sistema di fortificazione, che include copertura e una sentinella per abbattere proiettili esplosivi, oltre al tratto Veterano che offre armature e bonus aggiuntivi dai nemici abbattuti. Puoi controllare tu stesso il cortometraggio qui sotto:
“Con un’offerta multiplayer profondamente coinvolgente attraverso tre esperienze distinte, la narrativa di Battlefield 2042 sarà raccontata in un modo completamente nuovo per il franchise, offrendo ai giocatori un mondo avvincente visto attraverso gli occhi degli Specialisti e le loro esperienze sul campo di battaglia”, si legge in parte nell’annuncio ufficiale di “Exodus”.
Come notato sopra, Battlefield 2042 uscirà ufficialmente per Xbox One, Xbox Series X |S, PlayStation 4 , PlayStation 5 e PC il 22 ottobre