Xbox ha rivelato oggi un nuovo gameplay per il prossimo videogioco Dying Light 2 Stay Human come parte del suo streaming al Gamescom 2021 . Il titolo uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 7 dicembre e il nuovo trailer mostra in modo specifico il combattimento del gioco. In generale, sembrerebbe che Dying Light 2 Stay Human avrà molti modi per dominare qualsiasi combattimento.
“I designer di Techland hanno posto molta attenzione alle animazioni parkour”, afferma Maciej Jalowiec, Channel Marketing Manager per Dying Light 2 Stay Human , su Xbox Wire . “Ce ne sono migliaia, rendendo la navigazione incredibilmente fluida. Volevamo renderlo il più vicino possibile al mondo reale, mantenendo tutte le mosse divertenti e facili da eseguire. Ma ciò che porta l’esplorazione al livello successivo è il tuo nuovo set di abilità e attrezzatura! Oh sì, non devi fare affidamento solo sul tuo corpo. Dal nuovo parapendio al sempre utile rampino, sarai in grado di fare le corse più epiche. si svolgono a centinaia di metri sopra il livello della strada. Ci sono anche funi su cui dondolare, ponti di corda, trampolini, ascensori e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente, avrai bisogno di un po’ di pratica prima di padroneggiare la navigazione.”
Questa non è l’unica informazione che i fan possono aspettarsi dal Gamescom 2021 per Dying Light 2 Stay Human. Tuttavia, Techland mostrerà ancora di più del titolo in arrivo alla fine di questa settimana il 26 agosto alle 11:00 PT/2PM ET come parte di un nuovo stream “Dying 2 Know” con un nuovo trailer di gioco e ulteriori rivelazioni.
Dying Light 2 Stay Human uscirà ufficialmente per PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X |S, Xbox One e PC il 7 dicembre.