Tra poco più di una settimana arriverà il primo importante aggiornamento dei contenuti in Call of Duty: Black Ops Cold War . Il gioco ha aggiunto Nuketown ’84 di recente, insieme a un paio di cosmetici aggiuntivi. L’arrivo della stagione 1 di Black Ops Cold War porta nuove mappe, modalità di gioco e operatori, oltre alla fusione di Warzone con Call of Duty: Modern Warfare . Dopo un criptico video di conto alla rovescia che ha rivelato suggerimenti sulla stagione 1, Call of Duty ha rilasciato un trailer cinematografico completo.
Il trailer di debutto della stagione 1, che puoi guardare di seguito, è tutto incentrato sul nuovo operatore, Stitch. Un ex agente del KGB, Stitch si è fatto rimuovere un occhio da Adler durante un interrogatorio negli anni ’60. Ora è in cerca di vendetta, ed è arrivato per affrontare faccia a faccia Adler.
Uno degli indizi nel video del conto alla rovescia ha rivelato una biografia completa e un retroscena di Stitch, molti dei quali sono stati riprodotti nel trailer cinematografico. Stitch e la sua squadra hanno fatto irruzione in un nascondiglio della CIA e hanno ucciso tutti, mentre erano alla ricerca di informazioni su Adler. Stitch ha quindi esplorato la bacheca delle informazioni e ha spiegato la storia tra loro, inclusa la sua storia di lavoro su Rebirth Island.
Il trailer alla fine arriva al 1984 e anticipa una delle nuove mappe in arrivo nel gioco. Anche se non è stato ancora annunciato, sembra che Black Ops Cold War avrà una mappa multiplayer ambientata in un centro commerciale. Il Mall at the Pines nel New Jersey sembra uscito da Stranger Things, completo di insegne al neon e un parcheggio abbandonato.
Storia della stagione 1 di Black Ops Cold War
Ecco la storia ufficiale della prima stagione:
“È ora di regolare i conti. Una trappola è stata tesa. Un rifugio della CIA è stato colpito. E un vecchio nemico torna per vendicarsi. Dopo aver preso d’assalto un sito di produzione Nova 6 sperimentale su Rebirth Island, Russell Adler si è fatto un potente nemico in Vikhor “Stitch” Kuzmin, l’ex leader del KGB del programma Nova 6. E Stitch sta cercando di regolare i conti. Ora, Adler e la sua squadra d’attacco della CIA si trovano intrappolati e circondati da abbastanza gas nervino Nova 6 da lanciare il mondo fuori dal suo asse. “