Dopo aver rilasciato in un formato di accesso anticipato solo pochi giorni fa, Sega e lo sviluppatore RGG Studio hanno lanciato Lost Judgment in tutto il mondo. Il gioco, che è un sequel di Judgment del 2019 , si svolge nello stesso mondo del franchise Yakuza di RGG Studio. E per celebrare il lancio di oggi, lo studio ha anche rilasciato un nuovo trailer che offre ai giocatori un’idea migliore di ciò che il titolo avrà in serbo.
Il trailer di lancio di Lost Judgment , che puoi trovare di seguito, è molto più breve rispetto a molti degli altri video del gioco che Sega ha pubblicato nel corso del 2021. Il trailer ci offre principalmente un breve assaggio della storia che il gioco vanta mentre evidenzia anche una serie di personaggi diversi che il protagonista principale, Yagami, incontrerà durante il suo viaggio. E come previsto, il video è anche pieno di una serie di varie sequenze d’azione, tutte abbastanza comuni in Lost Judgment .
“Una storia di vendetta rivela un’intricata rete di cospirazioni che coinvolge diverse fazioni improbabili che approfittano di un sistema legale infranto. Mentre le vittime si accumulano, Yagami deve scegliere tra difendere la legge o esigere giustizia”, dice una descrizione della di Lost Judgment . “Unisciti al detective Yagami e al suo ex compagno di yakuza, Kaito, mentre tentano di svelare una serie di casi misteriosi nella città di Ijincho, Yokohama”.
Se stai cercando di acquistare Lost Judgment sappi che è disponibile per PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X e Xbox One .