Il sito ufficiale dell’anime Re:ZERO -Starting Life in Another World- ha rivelato che l’uscita della seconda stagione è stata rinviata da Aprile a Luglio. Lo staff ha spiegato che “i problemi globali legati al coronavirus COVID-19 hanno avuto un grande effetto sulla produzione” dell’anime. Lo staff rivelerà la nuova data di uscita, orario e canali successivamente.
Konomi Suzuki ritorna per cantare la nuova opening della seconda stagione e anche il cantante nonoc ritornerà per la nuova ending.
Dal 1° Gennaio hanno iniziato a trasmettere Re:ZERO -Starting Life in Another World- Director’s Cut, una versione aggiornata della prima stagione. Questa nuova edizione della prima stagione, di 25 episodi, aggiungerà qualche nuovo filmato e rielabora gli episodi per trasmetterli in un’ora quest’inverno.
L’anime di 25 episodi Re:ZERO -Starting Life in Another World è uscito ad Aprile 2016. Il primo episodio OVA nel franchise, Re:ZERO -Starting Life in Another World -Memory Snow, è uscito nei cinema giapponesi lo scorso Ottobre.