Rinviato l’evento Cyberpunk 2077 Night City Wire

Cyberpunk 2077

CD Projekt Red ha annunciato ieri che avrebbe posticipato il prossimo evento Cyberpunk 2077 Night City Wire al 25 giugno. L’evento, che apparentemente si concentrerà sul nuovo videogioco, era stato programmato per l’11 giugno. La società ha chiarito di aver deciso “discussioni più importanti stanno accadendo proprio ora” per quanto riguarda “razzismo, intolleranza e violenza”. E se questo fosse troppo ambiguo per la gente, l’annuncio si chiuderà con un finale di “Black Lives Matter”.

Massicce proteste e manifestazioni sono iniziate negli Stati Uniti e altrove dopo la morte di George Floyd a Minneapolis, Minnesota, dopo che un ufficiale di polizia gli si inginocchiò sul collo come visto in un video ampiamente diffuso catturato dagli astanti . Mentre le proteste continuano, diverse importanti compagnie hanno rilasciato dichiarazioni a sostegno del movimento contro il razzismo e la brutalità della polizia e riprogrammato eventi che in precedenza erano previsti per questa settimana.

Ci sono buone probabilità che iniziamo davvero a vedere un po’ di gameplay dal prossimo evento.

Ecco come CD Projekt Red descrive Cyberpunk 2077 sul sito ufficiale del gioco :

” Cyberpunk 2077 è una storia di azione e avventura ambientata nel mondo aperto ambientata in Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalle modifiche del corpo. Vesti i panni di V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo che ti circonda. “

Il rilascio di Cyberpunk 2077 è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 settembre. Qualunque cosa sia “Night City Wire”, lo scopriremo tutti insieme il 25 giugno.

Exit mobile version