Ritardata stagione 3 di Fortnite fino a Giugno

Stagione 3 Fortnite

I giocatori di Fortnite che sono stati attivi nella seconda stagione del capitolo 2 hanno ancora qualche settimana per godersi il bottino. Epic Games ha annunciato che la stagione 3 di Fortnite del capitolo 2 è stata ritardata. Epic Games ha annunciato il ritardo questa settimana e ha dichiarato che la Stagione 2 del Capitolo 2 non si concluderà più il 30 aprile. Invece, vedremo il capitolo 2 Stagione 3 iniziare il 4 giugno, il che significa che i giocatori saranno nella stagione corrente per circa un mese in più . Più contenuti nelle prossime settimane sono stati promessi per tenere occupati i giocatori fino all’inizio della prossima stagione.

L’annuncio diceva che la Stagione 2 del Capitolo 2 era stata estesa anziché dire che la terza stagione di questo capitolo era stata ritardata. Il nuovo piano è di lanciare la Stagione 3 di Fortnite il 4 giugno.

Per tenere occupati i giocatori, Epic Games ha affermato che la community può aspettarsi più contenuti prima dell’inizio della stagione 3. Alcuni di questi saranno i soliti incentivi come l’esperienza bonus .

“Prima di allora, ci sono molti contenuti in arrivo nella stagione in corso”, ha detto Epic Games. “Abbiamo molti aggiornamenti di gioco in arrivo che offriranno un gameplay nuovo, nuove sfide, bonus XP e un paio di altre sorprese !”

La prima stagione del capitolo 2 ha visto un’estensione simile prima dell’inizio della stagione 2. La stagione 1 del secondo capitolo è iniziata l’anno scorso ed è iniziata con l’evento del buco nero. Una spiegazione del perché questa stagione in corso è stata estesa non è stata condivisa.

Exit mobile version