Dopo che l’uscita di svariati film (Detective Conan, Shin-chan e Violet Evergarden) è stata rinviata, ecco che tocca anche a due serie anime.
L’account ufficiale Twitter dell’anime My Teen Romantic Comedy SNAFU Climax ha rivelato che la terza stagione sarà ritardata a causa del nuovo coronavirus. L’account e il sito dell’anime riveleranno successivamente la nuova data di uscita decisa.
L’anime sarebbe dovuto iniziare il 9 Aprile su TBS. Al posto della nuova stagione, sarà ritrasmessa la seconda, My Teen Romantic Comedy SNAFU TOO!.
Il secondo anime costretto a rinviare l’uscita è la seconda metà di No Guns Life, sempre a causa della diffusione del COVID-19. Anche in questo caso la data di uscita sarà rivelata in seguito.
Anche questa serie doveva cominciare il 9 Aprile sul canale TBS.
Il mondo è devastato dalle guerre combattute dagli extend, soldati il cui corpo è stato ibridato con armi biomeccaniche. Juzo Inui è un reduce tornato alla vita civile. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha reso un extend, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili.
Un uomo irrompe nell’ufficio di Juzo “il risolutore”. Ricercato come criminale dall’Ufficio di Sicurezza, lo incarica di proteggere Tetsuro, un bambino da lui stesso rapito in grado di interagire in modo molto particolare con le “estensioni”…