Il sito ufficiale dell’anime Plunderer ha rivelato un nuova visual, gli artisti della theme song e la data di uscita prevista per il 1° Aprile per la seconda metà.
Miku Itō ritorna per la opening, intitolata “Kokō no Hikari Lonely dark”, mentre Rina Honnizumim Ari Ozawa e Shizuka Itou cantano la ending “Reason of Life”.
I canali che trasmetteranno la seconda metà dell’anime sono Tokyo MX, TV Aichi, KBS Kyoto e Sun TV il 1° Aprile, su BS11 il 2 Aprile e su AT-X il 3 Aprile.
E’ l’anno 305 del calendario Alcian, e il mondo è controllato dai numeri. Ogni umano nato è marchiato con un “Conteggio”. Potrebbe significare qualsiasi cosa dal numero di chilometri camminati al numero di persone che hanno detto che il tuo cibo è buono. E se il tuo conteggio scende a 0…sarai mandato nell’Abisso! Dopo che il Conteggio della mamma di Hina segna 0, la sua ultima richiesta per Hina è quello di cercare il Leggendario Barone Rosso.
Lo staff è composto da:
Direttore: Hiroyuki Kanbe, lavori precedenti: entrambe le stagioni di Oreimo, Gonna be the Twin-Tail!;
Studio: Geek Toys, lavori precedenti: RErideD;
Scripts: Masashi Suzuki, lavori precedenti: Isuca, Lord of Vermilion: The Crimson King, Minami-ke: Okawari;
Characters designer: Yuka Takashina, lavori precedenti: Dance with Devils; Yuuki Fukuchi, lavori precedenti come chief animation director per Bakuon!!; e Hiroko Fukuda, lavori precedenti come animation director per Qualidea Code.