Il sito ufficiale dell’anime televisivo Ao-chan Can’t Study, tratto dall’omonimo manga di Ren Kawahara, ha pubblicato il secondo video promozionale. Il video ci rivela che la canzone di opening è cantata dalla band da due membri Edoga Sullivan, la canzone è intitolata “Wonderful Wonder“.
L’anime sarà trasmesso sul blocco di programmi Animeism, sui canali MBS, TBS e BS-TBS. La data di premiere è revista per il 5 Aprile a tarda notte sui canali MBS TBS.
La Kodansha Comics descrive la storia:
Quando Ao era all’asilo, aveva un sorriso grandissimo quando raccontava ai suoi compagni di classe di come suo padre (un autore di bestseller erotici) aveva scelto il suo nome: “A come in apple e O come in orgia!”. Da quel giorno per 10 anni, ha studiato con un solo unico obiettivo in mente: entrare in una università elite e raggiungere la sua indipendenza dal fratello una volta per tutte. Non ha tempo da perdere durante la sua giovinezza e non ha tempo per pensare ai ragazzi…fino a che il suo compagno “Re Normie” Kijima, le si avvicina con una scioccante confessione d’amore. Ma decide di far finta di niente e di non aver capito…e dato che la sua mente viaggia verso pensieri impuri, si rende conto che suo padre l’ha influenzata completamente.
Il cast dell’anime è composta da:
- Azumi Waki per Ao Horie
- Juri Kimura per Miyabi Takaoka
- Junta Terashima per Takumi Kijima
- Kenjiro Tsuda per Kasaki Horie
- Takashi Kondo per Sōichirō Yabe
- Yusuke Shirai per Masaki Uehara
- Toshinari Fukamachi per Shūhei Yonezuka
Lo staff dell’anime:
Direttore: Keisuke Inoue, lavori precedenti come episode director: Chivalry of a Failed Knght, Masamune-kun’s Revenge, Two Car;
Studio Animazione: SILVER LINK
Scripts: Michiko Yokote, lavori precedenti: Shirobako, Children of the Whales
Character designer: Miwa Oshima, lavori precedenti: The Story of Saiunkoku, Koihime Musou, Aria the Scarlet Ammo AA.
Fonte: AnimeNewsNetwork