Rivelata data di uscita per Gundam Build Divers Re:RISE

data di uscita per Gundam Build Divers Re:RISE

Il sito ufficiale per Gundam Build Divers Re:RISE, il nuovo lavoro per Gundam Build, ha rivelato la data di uscita dell’anime. Sarà trasmesso sul nuovo canale Youtube “Gundam Channel” (di Sunrise) a partire dal 10 Ottobre alle 20:00 (orario giapponese). Il sito ha anche rivelato gli artisti della theme song e il cast principale.

I doppiatori dell’anime sono:

Spira Spica, che ha lavorato anche per Ao-chan Can’t Study!, Gundam Build Divers, canterà per la canzone di opening “Re:RISE”. La ending sarà cantata da Sudanna Yuzu Yully ed è intitolata “Magic Time.”

L’anime è ambientato due anni dopo la storia di Gundam Build Divers, con una nuova versione del gioco “Gunpla Battle Nexus Online” e nuovi Divers.
Hiroto, un Diver solitario che si comporta come un mercenario; Kazami, che cambia party; May, un Diver solitario misterioso che partecipa tutto il giorno alle Gunpla Battles; e Parviz, un Diver principiante che ha un comportamento introverso, ma desidera giocare in co-op. Mentre tutte e quattro vivono delle esistenze solitarie, si ritrovano insieme da circostanze per formare un team. Un’esperienza che va oltre GBN.

La nuova serie inizialmente era stata annunciata come una serie anime televisiva.

Per lo staff, abbiamo il ritorno di alcuni membri:

Shinya Watada ritorna come direttore da Gundam Build Divers e lo studio è  Sunrise Beyond. Yasuyuki Muto è incaricato degli script della serie.  Kazuhiro Hara disegna i character design e Shuri Toida disegna i personaggi per l’animazione. Masami Obari ritorna dal precedente Gundam Build come action director, mentre Shinya Kusumegi e Sakiko Uda sono chief mecha animators. Hideakira Kimura compone la musica.

Exit mobile version