Square Enix, in vista della conferenza stampa E3 di oggi, ha annunciato che la prima parte di Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020 tramite la PlayStation 4. Ora ha rivelato un altro nuovo look del gioco, e il nostro miglior sguardo ancora. In precedenza, Square Enix ha per lo più mostrato filmati cinematografici del gioco di ruolo, ma sul palco dell’E3 ha fornito una visione corretta del gameplay grezzo del gioco, che come puoi vedere, è stato modificato un po’ rispetto all’originale.
Come ci si aspetterebbe da un trailer di gioco, Square Enix ha ampiamente mostrato il combattimento, e in realtà ha fornito un tuffo molto profondo nel combattimento del gioco, che è principalmente azione di hack-and-slash, ma sei in grado di rallentare il tempo e pensare la battaglia tatticamente con la modalità tattica. Secondo Square Enix, vuole che i giocatori siano in grado di giocarlo il più velocemente possibile, ma hanno anche la possibilità di rallentare le cose e utilizzare un pensiero più strategico. Ma non era tutto, Square Enix ha anche sfoggiato un boss in lotta contro uno Scorpion Sentinel, con non solo Cloud, ma anche Barrett.
ACQUISTA FINAL FANTASY VII REMAKE SU AMAZON
Oltre a una demo di gameplay, Square Enix ha anche rivelato uno sguardo esteso all’ultimo trailer della serata, che presenta alcuni volti noti che potresti ricordare. Puoi verificarlo di seguito:
Final Fantasy VII Remake è in sviluppo solo per PS4 (i preordini sono ora disponibili ). Detto questo, recentemente GameStop ha fatto trapelare un annuncio per il gioco su Xbox One, suggerisce che potrebbe essere un’esclusiva a tempo, il che avrebbe senso, ed è probabilmente il caso più probabile.
Per ulteriori notizie, media e informazioni sul remake del classico gioco di ruolo, assicurati di dare una rapida occhiata a tutta la nostra precedente e ampia copertura del titolo cliccando qui . Nel frattempo, sotto, puoi leggere di più su Final Fantasy VII , per gentile concessione di una sinossi della storia ufficiale:
“A Midgar, una città controllata dal mega-conglomerato Shinra Inc., il n ° 1 Mako Reactor è stato fatto saltare in aria da un gruppo ribelle, Avalanche. Avalanche è stata segretamente formata per scatenare una ribellione contro Shinra Inc., un’organizzazione che sta assorbendo l’energia Mako, distruggendo le risorse naturali del pianeta: Cloud, un ex membro della forza d’élite di Shinra, SOLDIER, è stato coinvolto nel bombardamento del Mako Reactor. Cloud e AVALANCHE possono proteggere il pianeta dall’enorme e formidabile nemico, Shinra Inc.?”