Il doppiatore dietro Wesker nella serie Resident Evil presume che abbia condiviso concept art riservati per il non annunciato di Resident Evil 4 remake .
L’immagine, che è stata catturata e ripubblicata da @BewareCreepyVAs, mostra il personaggio in quella che si dice faccia parte del gioco non annunciato.
Un tweet successivo dello stesso account sosteneva di avere prove corroboranti del fatto che Douglas condividesse l’opera d’arte con più fan e li esortava a non ripubblicarla pubblicamente.
Si presume che l’attore DC Douglas abbia condiviso l’immagine con più di un fan tramite un messaggio diretto su Twitter. Anche se non è chiaro quanto sia autentica l’immagine, poco dopo aver iniziato a diffondersi sui social, Douglas sembrava aver cancellato il suo account Twitter .
Poco è stato condiviso pubblicamente su M-Two, ma le persone che conoscono l’azienda hanno affermato che è stata in parte finanziata da Capcom e composta da alcuni ex dipendenti di PlatinumGames, inclusi gli sviluppatori dei team Metal Gear Rising e Bayonetta 2.