La data di rilascio del film di Resident Evil è stata recentemente rivelata per dare ai fan di Resident Evil un’idea di quando possono visionarlo. Un sito di Constantin Film aggiornato che attualmente elenca il film senza alcuna grafica promozionale ha una data di uscita del 9 settembre 2021. Dice che il film uscirà nelle sale.
L’aggiornamento visto sul sito di Constantin Film è stato individuato da Biohazard Declassified (tramite Bloody Disgusting ) ed è in tedesco. Con il rapido Google Translate, il breve testo elencato sotto il titolo del film di Resident Evil, mostra che dovrebbe essere rilasciato il 9 settembre e arriverà nei cinema.
Il sito di Constantin Film per il film è piuttosto scarno a parte questo dettaglio, ma è un dettaglio piuttosto utile da condividere se dovessimo sceglierne solo uno. Ormai sappiamo il cast del film che include alcuni volti familiari come Hanna John-Kamen, Kaya Scodelario e Robbie Amell. Queste star interpreteranno rispettivamente Jill Valentine, Claire Redfield e Chris Redfield, con il set del film con altri personaggi principali di Resident Evil come Leon S. Kennedy e Albert Wesker. Nessuna di queste informazioni è stata elencata sul sito di Constantin Film in questo momento nonostante le decisioni sul casting siano state confermate.
Il riavvio di Resident Evil uscirà nelle sale il 9 settembre 2021.