Il Signore degli Anelli: Rise to War , il prossimo videogioco di strategia mobile di NetEase e Warner Bros. Interactive Entertainment , ha annunciato ufficialmente che uscirà per dispositivi mobili, iOS e Android , il 23 settembre. Si è visto relativamente poco del titolo da quando è stato annunciato per la prima volta l’anno scorso , ma sembra riguardare in gran parte la costruzione di eserciti e fortificazioni per fazioni iconiche del Signore degli Anelli come Gondor e Mordor per poi affrontare altri eserciti e fortificazioni. Un design collaudato per i giochi mobile.
“In base alle loro scelte di schierarsi con il bene o il male, i giocatori possono costruire sia Fellowships che Warbands e collaborare con altri membri su piani di attacco affilati come rasoi e difese profondamente fortificate contro i loro rivali”.
Come notato sopra, Il Signore degli Anelli: Rise to War uscirà per dispositivi mobili, sia iOS che Android, il 23 settembre. I giocatori interessati possono pre-registrarsi ora per la piattaforma di loro scelta.