A Kena: Bridge of Spirits è stata assegnata una data di uscita per PS4 e PS5 insieme a un nuovo trailer per il gioco, il tutto è stato svelato alla presentazione PlayStation State of Play di Sony del febbraio 2021 . Kena: Bridge of Spirits uscirà su PS4 e PS5 il 24 agosto 2021 .
Kena: Bridge of Spirits sembra assolutamente sbalorditivo. Unendo un mito dell’Estremo Oriente con una splendida grafica e una terza persona avvincente, il gameplay e il combattimento in stile The Legend of Zelda. In poche parole, Kena: Bridge of Spirits sembra fantastico come quando l’abbiamo visto per la prima volta.
Puoi guardare il nuovissimo trailer di gioco di Kena: Bridge of Spirits di seguito:
Il video presentava non solo una tonnellata di nuovi filmati che ci hanno dato uno sguardo migliore nel mondo del gioco, ma ha anche mostrato più gameplay di quanto abbiamo mai visto prima. Nel complesso, Kena sembra essere un po’ un richiamo ai giochi di azione e avventura dell’era PS2. Contiene non solo un mondo luminoso e meraviglioso in cui perdersi, ma sembra unire elementi di platforming e combattimento corpo a corpo. Resta da vedere se l’intera esperienza sarà all’altezza delle aspettative.
Originariamente rivelato nel giugno dello scorso anno , Kena: Bridge of Spirits doveva originariamente essere un titolo della finestra di lancio per PS5 prima di essere apparentemente posticipato a una finestra di rilascio di marzo 2021 . L’ultima notizia riguardante il gioco va nei dettagli su come Kena: Bridge of Spirits sfrutta al massimo il controller DualSense PS5 di Sony .