Rivelata la data di uscita di Resident Evil Village

Resident Evil village

Capcom ha finalmente rivelato la data di uscita di Resident Evil Village . Più specificamente, Capcom ha rivelato che il prossimo capitolo principale di Resident Evil uscirà su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X , Xbox Series S e PC il 7 maggio 2021 .. Per accompagnare questo annuncio, Capcom ha anche rivelato un nuovissimo trailer del gioco, mostrando il suo gameplay survival-horror insieme all’anteprima della sua storia, dei personaggi e altro ancora.

Resident Evil Village sembra pronto per essere uno dei più grandi giochi del 2021. E come ha notato Capcom, è un ottimo punto di partenza per i nuovi arrivati, tuttavia, è direttamente collegato a Resident Evil 7 . Non solo è ambientato pochi anni dopo gli eventi di RE7 , ma ha lo stesso protagonista, Ethan Winters.

“Vivi il survival horror come mai prima d’ora nell’ottava puntata principale della leggendaria serie di Resident Evil – Resident Evil Village . Ambientata pochi anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 , la nuova trama inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia con cui vive pacificamente in un nuovo luogo, libera dai loro incubi passati . Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta.

Quando Resident Evil 7 è uscito, la serie non era in una posizione eccezionale. In effetti, si potrebbe dire che Resident Evil 7 ha resuscitato un po’ il franchise. Da allora, Capcom ha rilasciato un paio di remake impressionanti per Resident Evil 2 e Resident Evil 3 e si è esteso anche ad altri mezzi. In altre parole, Resident Evil Village ha molte più aspettative da soddisfare rispetto al precedente capitolo principale. 

Resident Evil Village sarà disponibile per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC quando uscirà. 

Exit mobile version