Rivelata la data di uscita di Starfield e il primo trailer

Starfield

Oggi, in vista della presentazione all’E3 2022 dei giochi di Bethesda e Xbox, è trapelata la data di uscita di Starfield, per gentile concessione del sito ufficiale del gioco. Secondo il sito web del gioco, uscirà l’11 novembre 2022. In altre parole, manca più di un anno. Oltre alla data di uscita, anche il primo vero trailer del gioco è trapelato in anticipo, per gentile concessione del Washington Post (guardalo qui ).

Come ricorderete, Starfield è stato rivelato all’E3 2018, insieme a The Elder Scrolls VI , e molto prima che Xbox acquisisse Bethesda. Detto questo, all’epoca, il trailer di rivelazione non era altro che un teaser trailer molto vago e poco rivelatore. Questo è il nostro primo sguardo al gioco .

Oltre ad essere in lavorazione da molto tempo, Starfield è il primo nuovo franchise di Bethesda Game Studios in oltre 25 anni. Ed è una versione importante per lo sviluppatore, che ultimamente è caduto dalla cima della gerarchia dei giochi di ruolo, non solo a causa delle versioni deludenti di Fallout 76 e Fallout 4 , ma a causa delle versioni di sviluppatori come CD Projekt Red, Obisidian, Ubisoft , e altri.

Starfield sarà disponibile tramite Xbox Series X , Xbox Series S e PC al momento del rilascio.

Exit mobile version