Rivelata la data di uscita ed il trailer della serie TV di Halo Infinite

Serie TV Halo

È stato rivelato un trailer per il prossimo show di Paramount +, Halo : The Series, e mostra il compagno di intelligenza artificiale di Master Chief, Cortana.

Debuttato durante l’intervallo all’AFC Championship Game di domenica, il trailer rivela anche che lo spettacolo inizierà il 24 marzo.

Il trailer, che può essere visto di seguito, rivela anche che The Covenant sta tentando di scavare quello che sembra essere l’anello originale di Halo.

Il prossimo spettacolo vede come protagonisti Pablo Schreiber (The Wire, Orange Is the New Black, First Man) nominato agli Emmy e al Tony, nei panni di Master Chief, “il guerriero più avanzato della Terra nel 26° secolo e l’unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull’orlo del distruzione da parte del Patto, un’alleanza inarrestabile di mondi alieni impegnati nella distruzione dell’umanità”.

“La speranza è che tu possa giocare e che tu possa avere questo senso di chi è questo personaggio, e puoi amarlo, e poi puoi fermarti e metterlo da parte e goderti quest’altra esperienza e farti intraprendere un viaggio diverso. E vedere quel personaggio in un modo diverso senza avere la sensazione che stia ostacolando il personaggio che hai già nel tuo cuore durante il gioco”.

La serie TV di Halo andrà in onda esclusivamente sul servizio di streaming Paramount+ quando verrà lanciata il 24 marzo

Exit mobile version