Rivelata la data di uscita per the Elder Scrolls Online: Blackwood

the elder scrolls onlne: Blackwood

Nelle scorse ore i fan di The Elder Scrolls Online hanno ricevuto una novità riguardo l’ultima espensione del gioco da parte di Bethesda. La software house madre di Fallout, Skyrim e tanti altri, ha finalmente annunciato la data di uscita dell’espansione di The Elder Scrolls Online. Stiamo parlando di Blackwood, un capitolo che fa parte dell’avventura Gates of Oblivion. Sembrerebbe che Blackwood uscirà a giugno per tutte le piattaforme supportate dal gioco. Con più precisione, l’espansione uscirà il 1° di giugno per PC e Google Stadia, mentre l’8 di giugno verrà rilasciata per PS4 e Xbox One.

Di seguito vi lasciamo al tweet ufficiale della pagina The Elder Scrolls Online.

Bethesda afferma che la prossima espansione di The Elder Scrolls Online, Balckwood vanterà oltre 30 ore di gioco aggiuntive per la storia.  Inoltre, i giocatori potranno esplorare la nuova zona di Blackwood e l’espansione includerà anche missioni secondarie, aggiornamenti e altro ancora.

The Elder Scrolls Online: Blackwood

“Il principale aggiornamento del capitolo di The Elder Scrolls Online per il 2021, Blackwood, continuerà l’avventura di Gates of Oblivion e presenterà oltre 30 ore di nuovi contenuti della storia, permettendoti di esplorare una parte colorata di Tamriel dove la cultura diversificata degli Argoniani incontra quella Imperiale.”

Questo capitolo offre nuove avventure e funzionalità per il tuo divertimento, tra cui:

Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.

Exit mobile version