Rivelata la nuova finestra di rilascio per Biomutant

Biomutant

Biomutant di THQ Nordic è stato sotto i riflettori per anni, ma un rilascio formale non è stato ancora annunciato. Il titolo action-adventure doveva originariamente uscire nel 2019 e successivamente è stato posticipato al 2020. Fortunatamente, sembra che una nuova data di rilascio sia all’orizzonte e ulteriori informazioni potrebbero essere condivise presto.

Come accennato nell’ultimo rapporto finanziario di THQ Nordic , si dice che Biomutant uscirà prima della fine dell’anno fiscale in corso dell’editore. L’anno fiscale di THQ Nordic si concluderà il 31 marzo 2021, il che significa che Biomutant dovrebbe arrivare in meno di tre mesi.

Lo sviluppatore Experiment 101 non ha detto una parola su Biotmutant per tutto il 2020. È un po’ strano che non ci siano notizie sul gioco per quasi 12 mesi e poi vedere un’imminente data di rilascio.

Anche se questa finestra di rilascio cambierà, sembra che Biomutant dovrebbe uscire entro questo anno solare. In una recente dichiarazione rilasciata a Famitsu , THQ Nordic ha confermato che ha in programma di rilasciare il gioco nel 2021, ma ha rifiutato di fornire finestre specifiche.

Per ora, tutto ciò che sappiamo per certo è che Biomutant dovrebbe arrivare su PlayStation 4 , Xbox One e PC una volta lanciato.

Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.

Exit mobile version