The Pokemon Company ha rivelato tonnellate di nuovi prodotti che si collegheranno al prossimo film, Detective Pikachu .
Oggi, The Pokemon Company ha annunciato una vasta gamma di prodotti per il prossimo film Detective Pikachu , tra cui un berretto da corridore con le orecchie di Pikachu e un’intera linea di carte Pokemon del detective Pikachu . Il nuovo merchandising arriverà sugli scaffali prima del rilascio del film il 10 maggio.
Gli oggetti più popolari saranno probabilmente lo speciale set di 26 carte Pokemon Trading basato sul film Detective Pikachu . Ogni carta mostrerà Pokemon raffigurati nelle loro somiglianze CGI. Nel set sono incluse le carte GX di Charizard e Greninja, entrambe spaventose e opprimenti nelle loro forme cinematografiche.
Il sito web di Pokemon Center online sarà la casa esclusiva per alcuni dei prodotti, tra cui un adorabile cappellino Detective Pikachu e abbigliamento e accessori basati su diverse scene e ambientazioni del film. Il Pokemon Center avrà abbigliamento basato su Hi-Hat Cafe, il dipartimento di polizia di Ryme City e una Parata Anniversary di 10 anni di Ryme City nel film. Puoi controllare il cappello qui sotto:
Altri articoli includono un peluche di Detective Pikachu realizzato da Wicked Cool Toys e una nuova linea di set Mega Construx basati su scene e personaggi del film. Il peluche Detective Pikachu parlerà, ha orecchie motorizzate, ha due modalità: una modalità “Detective Pikachu” che parla in inglese e una modalità Pikachu che parla in … Pikachu. Wicked Cool Toys sta anche rilasciando figure in scala da 2 pollici di Pikachu, Bulbasaur e Psyduck in base alle loro apparizioni nel film Detective Pikachu . I set di Mega Construx includono versioni costruttive di Detective Pikachu e Mr. Mime.
The Pokemon Company ha anche annunciato che saranno disponibili ulteriori accessori per abbigliamento e decorazioni per la casa più vicini all’uscita del film, insieme a libri basati sul film e su un libro da tavolo “making of”.
Il detective Pikachu , con Ryan Reynolds e Justice Smith, uscirà nelle sale il 10 maggio.