Rivelata l’ambientazione di Dragon Age 4

Dragon Age

Non c’è ancora quasi nulla che sappiamo del quarto capitolo di BioWare nella serie Dragon Age . Nonostante sia trapelato per la prima volta e poi rivelato alcuni anni fa, lo studio è rimasto relativamente in silenzio sul progetto al di fuori del rilascio di alcuni brevi trailer . Fortunatamente, se sei alla disperata ricerca di notizie su Dragon Age 4 , abbiamo qualcosa di nuovo da cui partire.

Dettagliata nell’ultimo libro di BioWare che ripercorre la storia dello studio, l’ambientazione di Dragon Age 4 è stata svelata. Nello specifico, si dice che il gioco si svolga a Tevinter. Questo è qualcosa su cui i fan teorizzano da un po’ di tempo e il libro ha sostanzialmente confermato a molti ciò che era già previsto.

Se non sai cosa sia Tevinter, è una regione del mondo di Dragon Age che risiede nella terra del Thedas. Il locale è in gran parte governato da maghi, noti come magister nella tradizione del franchise.

Tevinter era specificamente un luogo che è stato menzionato una manciata di volte nel DLC Trespasser per Dragon Age: Inquisition . La conclusione di quell’espansione ha fortemente accennato agli eventi della prossima puntata che si svolgeranno in quest’area. Fino a questo punto del franchise, Tevinter è stato menzionato solo da altri personaggi nel mondo. 

Anche se BioWare ha appena pubblicato un nuovo trailer per il titolo solo un mese fa, Dragon Age 4 nel suo complesso non ha ancora nemmeno un nome ufficiale. Electronic Arts , l’editore del gioco, ha anche affermato che DA4 non verrà rilasciato fino al 2022.

Exit mobile version