Rivelata ufficialmente la finestra di rilascio di Halo Infinite

HALO INFINITE

343 Industries non ha parlato di Halo Infinite sin da quando ha ritardato il gioco dal 2020 all’inizio di quest’anno, ma ora abbiamo appreso quando verrà invece lanciato l’attesissimo sparatutto. Anche se potremmo dover aspettare un po’ più a lungo del previsto, Halo Infinite è ora confermato in arrivo nell’autunno 2021.

La notizia della nuova finestra di rilascio di Halo Infinite ha ricevuto dettagli oggi in un blog sul sito ufficiale del gioco. Nel post, il direttore creativo di 343, Joseph Staten, ha divulgato questo nuovo obiettivo dell’autunno 2021 insieme a un aggiornamento sull’intero gioco . Staten ha spiegato che è stato chiamato per aiutare a lavorare sul gioco dopo la sua prima demo di gioco pubblica a luglio. Da allora, lo studio ha “spinto al massimo” sul gioco prima di prendersi una pausa prima delle vacanze.

Per molti, la demo del gameplay mostrata all’inizio del 2020 lasciava molto a desiderare e sembra che 343 abbia preso a cuore quella critica. Resta ancora da vedere se il prodotto finale finirà per soddisfare le aspettative. La posticipazione della dala di uscita del gioco avrà dato sicuramente tempo per migliorarlo.

Halo Infinite arriverà ancora su Xbox One e PC oltre alle nuove console Xbox Series X e S il prossimo anno. 

Exit mobile version