Oggi Google ha rivelato la line up di giochi di lancio di Google Stadia , che uscirà il 19 novembre. La Line up ha solo 12 giochi, ma include alcuni hit potenti, come Red Dead Redemption 2 , Mortal Kombat 11 , Destiny 2 , e Assassin’s Creed Odyssey . Secondo Google, i 12 giochi di lancio di Stadia sono “scelti con cura” e offriranno qualcosa per tutti con una miriade di generi e classi di età rappresentate. Inoltre, Google nota che altri 14 giochi saranno resi disponibili entro la fine dell’anno, con l’aggiunta di nuovi giochi a novembre e dicembre. Sfortunatamente, Google non rivela tutti questi titoli in arrivo, ma nota che Ghost Recon Breakpointe ed Attack on Titan 2 sono inclusi nel mazzo.
Per quanto riguarda i giochi di lancio, includono: Mortal Kombat 11, Red Dead Redemption 2, Assassin’s Creed Odyssey, Destiny 2: The Collection, Gylt, Just Dance 2020, Kine, Samurai Showdown, Thumper, Tomb Raider: Definitive Edition, Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition e Rise of the Tomb Raider: 20 Years Anniversary Edition .
Come puoi vedere, è una gamma di giochi piuttosto leggera, molti dei quali probabilmente hai già giocato. In effetti, in questa dozzina di titoli è incluso solo un’esclusiva, Gylt , un avvincente gioco di avventura puzzle per giocatore singolo che sembra promettente.