PlayStation ha finalmente rivelato i prossimi videogiochi gratuiti per PS Plus per gennaio 2021 e questa volta include tre titoli diversi . Tra questi titoli, Playstation ha pensato di rilasciarne anche uno in esclusiva per PS5. In totale, gli abbonati possono mettere le mani sulla versione PS5 di Maneater e sulle versioni PlayStation 4 di Shadow of the Tomb Raider e Greedfall il 5 gennaio.
Per rivendicare i titoli PS Plus di gennaio 2021, i giocatori dovranno essere abbonati al servizio. Da notare: Greedfall non sarà disponibile in tutte le regioni. In Medio Oriente sarà sostituito da Assetto Corsa e Mistover in Giappone e Corea del Sud.
Di seguito puoi trovare il Tweet dell’annuncio ufficiale:
“In questo straordinario gioco di ruolo d’azione, esplora nuove terre inesplorate mentre metti piede su un’isola remota, piena di magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche”, dice PlayStation di Greedfall . “Avrai la completa libertà di plasmare le tue abilità, incantesimi e abilità e decidere se completare gli obiettivi con il combattimento, la diplomazia, l’inganno o la furtività. Forgia il destino di questo nuovo mondo, mentre fai amicizia o tradisci compagni e intere fazioni.”
Come notato sopra, i titoli PlayStation Plus gratuiti di gennaio 2021, Maneater , Shadow of the Tomb Raider e Greedfall saranno disponibili dal 5 gennaio. Le offerte di dicembre per PlayStation Plus , Worms Rumble, Rocket Arena e Just Cause 4 , sono ora disponibili e durano fino al 4 gennaio.
Bugsnax rimane disponibile anche sul servizio in abbonamento fino al 4 gennaio.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.