PlayStation ha ufficialmente rivelato i prossimi videogiochi gratuiti PlayStation Plus per luglio 2021 come A Plague Tale: Innocence, Call of Duty: Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds . In particolare, A Plague Tale: Innocence è la nuova versione PlayStation 5 del titolo, mentre Call of Duty: Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds sono entrambi la versione PlayStation 4 di quei videogiochi. I nuovi titoli saranno disponibili dal 6 luglio fino al 2 agosto.
Oltre ai suddetti titoli, ricordiamo che Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown rimarrà disponibile come videogioco PlayStation Plus gratuito fino al 2 agosto. Oltre a ciò, tutti gli avvertimenti per i videogiochi gratuiti PlayStation Plus si applicano ai nuovi titoli di luglio 2021. Come al solito, per richiedere i nuovi videogiochi gratuiti, le persone dovranno essere abbonate o abbonarsi al servizio. In generale, un gran numero di possessori di console PlayStation sarà probabilmente già abbonato dato che il multiplayer è incluso nel pacchetto del servizio di abbonamento.
Come notato sopra, i giochi gratuiti di luglio 2021 di PlayStation Plus, A Plague Tale: Innocence, Call of Duty: Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds , saranno disponibili a partire dal 5 luglio.