Sony ha annunciato i giochi PlayStation Plus gratuiti di febbraio per gli abbonati e ci sono tre giochi in arrivo. Questi saranno EA Sports UFC 4, Planet Coaster: Console Edition e Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-Shot Adventure. Tutti e tre saranno disponibili a partire da martedì 1 febbraio con il primo aggiornamento del mese sul PlayStation Store.
EA Sports UFC 4 è l’ultimo capitolo della serie MMA di EA, originariamente pubblicato nel 2020. Planet Coaster: Console Edition è un gioco di costruzione di parchi che ti consente di creare un parco fantasy dei tuoi sogni. Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-Shot Adventure, nel frattempo, è una campagna standalone di Borderlands 2 con battaglie fantasy e cooperativa. Arriva su PS Plus appena prima di Tiny Tina’s Wonderlands nel marzo 2022.
Con solo pochi giorni rimasti a gennaio, assicurati di prendere gli omaggi PS Plus di questo mese ora prima che scadano; includono Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic.
In altre notizie, alcuni analisti ritengono che Sony potrebbe fare un gioco per acquisire società come EA, Take-Two o Ubisoft in risposta alla proposta di acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.
Giochi gratuiti PlayStation Plus per febbraio 2022
Disponibile dal 1 al 28 febbraio
- EA Sports UFC 4 — PS4
- Planet Coaster: Console Edition — PS5
- L’assalto di Tiny Tina a Dragon Keep: un’avventura One-Shot nel Paese delle Meraviglie — PS4