Lo sviluppatore di Hitman 3 IO Interactive ha condiviso oggi il filmato di apertura completo del videogioco in arrivo. Il nuovo filmato, che dura meno di due minuti, segue a ruota il nuovo trailer del gameplay pubblicato proprio la scorsa settimana per il nuovo titolo di Hitman. Il filmato di apertura introduce i giocatori alla conclusione della trilogia quando arrverà su tutte le piattaforme disponibili il 20 gennaio.
” Hitman 3 è la conclusione drammatica della trilogia di World of Assassination, che porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura giramondo in vaste località sandbox, con l’Agente 47 che torna per i contratti più importanti della sua carriera”, ha detto lo sviluppatore del nuovo titolo quando è stato annunciato all’inizio di quest’anno . “Supportato dal suo gestore dell’Agenzia, Diana Burnwood, l’Agente 47 unisce le forze con il suo amico perduto da tempo, Lucas Gray. La loro missione finale è eliminare i partner di Providence, ma sono costretti ad adattarsi mentre la loro caccia si intensifica. 47 e il mondo in cui abita non sarà mai più lo stesso “.
In Hitman 3 giocatori potranno anche importare posizioni dai due precedenti giochi di World of Assassination, Hitman e Hitman 2 . Ciò significa che ci saranno oltre 20 possibili posizioni all’interno del videogioco con tutti i miglioramenti di nuova generazione di Hitman 3 integrati.
Hitman 3 uscirà per PlayStation 5 , PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One , Google Stadia e PC il 20 gennaio. Il videogioco uscirà anche per Nintendo Switch tramite la tecnologia di streaming cloud.