Prima della sua uscita all’inizio del 2022, FromSoftware e Bandai Namco hanno rivelato nuovi filmati dell’imminente gioco d’azione-avventura Elden Ring . Questo è il nostro ultimo sguardo al titolo da quando i nuovi filmati hanno iniziato a essere mostrati abbastanza frequentemente solo poche settimane fa. E mentre questo nuovo filmato non mostra nulla di così drastico, ci dà uno sguardo migliore al mondo in cui risiederà questo progetto.
Condiviso sull’account ufficiale di Elden Ring , FromSoftware e Bandai Namco hanno mostrato una nuova clip di gioco del titolo. Questo filmato in questione dura solo circa 15 secondi in totale, ma mostra il personaggio del giocatore seduto ai piedi di una scogliera che guarda il mondo davanti a loro. La telecamera quindi si sposta per mostrare più di questo mondo, che mette in evidenza un’area di Elden Ring che non abbiamo visto . Anche se in questo nuovo filmato non viene mostrato nulla di correlato al combattimento, possiamo dare un’occhiata ad alcuni dei tanti luoghi diversi di cui Elden Ring sarà composto .
Come accennato, FromSoftware e Bandai Namco hanno effettivamente sfoggiato un sacco di info su Elden Ring nell’ultimo mese circa. Elden Ring ha anche tenuto un test di rete per alcuni fan che ha permesso loro di provare il gioco in anticipo. Sulla base delle nostre impressioni da quel Network Test, Elden Ring si preannuncia definitivamente come un’evoluzione della serie Dark Souls su cui FromSoftware ha lavorato in precedenza. A detta di tutti, questo gioco sembra essere l’ennesimo vincitore per l’amato sviluppatore.