Sony Interactive Entertainment e SIE Santa Monica Studio hanno rivelato un nuovo gioco di God of War per PS5 – provvisoriamente chiamato God of War 2 – il seguito del riavvio di God of War del 2018 e il primo gioco di quest’ultimo dal 2018. Data l’accoglienza del riavvio, sia dal punto di vista critico che commerciale, un sequel era inevitabile, ma è comunque bello sentire finalmente parlare del gioco in veste ufficiale. E come ci si aspetterebbe, il gioco è in sviluppo esclusivamente per PS5, il che significa che sarà necessario eseguire l’aggiornamento da PS4 se si desidera continuare l’ultimo viaggio di Kratos.
Come previsto, Sony Santa Monica ha accompagnato tutto questo con il trailer di debutto del gioco e il nostro primo sguardo in assoluto a Kratos su PS5 . Naturalmente, il personaggio è anche molto diverso dal Kratos originale.
God of War come serie è iniziata nel 2005 tramite David Jaffe, Sony Santa Monica e, naturalmente, PS2. Da allora, è stata una delleserie più grandi e migliori di PlayStation.
God of War 2 è in sviluppo solo per PS5. God of War 2 uscirà nel 2021.