È passato quasi un anno e mezzo da quando Marvel’s Spider-Man ha debuttato su PlayStation 4, ma il gioco rimane vivo e vegeto nei cuori e nelle menti dei fan. Ovviamente, non fa male che il gioco abbia ricevuto una miriade di gadget dalla sua uscita. Marvel Games ha offerto di tutto, dai libri di sceneggiatura , alle statue , ai personaggi d’azione e altro ancora. Domani, la compagnia offrirà un nuovo poster molto limitato con Peter che indossa un amalgama di Anti-Ock Suit e Advanced Suit! Offerto attraverso Plush Art Club, il pezzo è stato disegnato da Chun Lo e sarà limitato a 250 pezzi.
Per quanto riguarda i poster, il pezzo di Chun Lo è davvero sorprendente. In una dichiarazione rilasciata a Gizmodo , l’artista ha spiegato di aver scelto il momento perché era significativo nella narrazione del gioco. In effetti, quelli che stanno attualmente giocando al gioco potrebbero smettere di leggere ora, lo spoiler è di seguito!
“Per il pezzo, volevo davvero enfatizzare uno dei momenti di maggior impatto del gioco per me. Nell’ultimo confronto del gioco, Peter si trova ad affrontare il Dottor Octavius in una delle sequenze di videogiochi più interessanti che abbia mai visto. Ora questo non è certamente un evento strano per coloro che conoscono il materiale di base, ma in questo universo i due avevano un legame molto stretto e fiducioso che lavorava insieme e aiutava i bisognosi. ”
In Marvel’s Spider-Man , Otto Octavius inizia come amico e mentore di Peter, prima di diventare il cattivo con cui i fan dei fumetti e dei film hanno più familiarità. Peter indossa un numero di semi diversi durante il gioco, ma il seme Anti-Ock viene utilizzato per la battaglia climatica tra ex amici.
Al momento della stesura di questo articolo, non è stato annunciato alcun prezzo per il poster. Il Plush Art Club ha offerto poster esclusivi per altri videogiochi in passato, tra cui Persona 5 e Catherine: Full Body .
Il poster di Spider-Man della Marvel sarà in vendita venerdì 7 febbraio alle 14:00 ET. Stai pensando di ordinarne uno? Cosa ne pensi del design di Chun Lo?