Square Enix ha rilasciato un breve nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake che mette in evidenza il suo protagonista, Cloud Strife, il personaggio più iconico e popolare di Final Fantasy fino ad oggi. Per quelli che non lo sanno: è quel tipo biondo in Super Smash Bros. Ultimate con la spada davvero grande, che si chiama Buster Sword. Il trailer è piuttosto breve e non rivela molto, tuttavia mostra un po’ del suo gameplay e presenta alcuni tagli cinematografici qua e là.
Inoltre, per accompagnare il nuovo video, Square Enix ha anche rilasciato numerosi nuovi sfondi e avatar di Cloud, tutti disponibili sul sito ufficiale del gioco, che è collegato nel tweet seguente:
Ancora una volta, non c’è molto da vedere nel trailer stesso, ma sembra che Square Enix stia facendo qualcosa di simile per tutti i principali personaggi del gioco. Inoltre, dovremmo vedere molto più materiale promozionale del gioco molto presto. Dopotutto, mancano solo pochi mesi al rilascio.
La prima parte di Final Fantasy VII Remake uscirà il 5 marzo 2020 tramite PS4. Per ulteriori notizie, contenuti multimediali e informazioni sul gioco, fai clic qui .
Ecco cos’è Final Fantasy VII: Remake
“Una rivisitazione spettacolare di uno dei giochi più visionari di sempre, Final Fantasy VII Remake ricostruisce ed espande il leggendario gioco di ruolo”, recita un lancio ufficiale del prodotto. “La prima entrata in una saga in più parti, offrendo un livello di profondità inconcepibile per l’originale. Storia strabiliante, personaggi indimenticabili, battaglie epiche ed eccellenza tecnica si scontrano. Il mondo è caduto sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, una società oscura che controlla la forza vitale stessa del pianeta come energia di mako. Nella tentacolare città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra che si chiama Valanga ha intensificato la sua resistenza.”