Activision rivelerà ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare 2 l’8 giugno, ma prima di ciò, l’editore ha rilasciato un teaser trailer che spiega cosa aspettarsi. Il trailer live-action mostra un gruppo di soldati, la Task Force 141, che si prepara ad andare dietro le linee nemiche. Dai un’occhiata qui sotto.
“L’arma definitiva è la squadra”, ha affermato Activision nella sua descrizione. Si prevede che la Task Force 141, il team principale di Modern Warfare del 2019, tornerà insieme per il sequel.
Modern Warfare 2 verrà lanciato il 28 ottobre per PC e console . È sviluppato da Infinity Ward e si dice che sia incentrato, almeno in parte, sui cartelli della droga colombiani. Le perdite hanno suggerito che anche una beta è in lavorazione, con gli utenti PlayStation che entrano per primi.
In un post sul blog , il direttore artistico di Infinity Ward Joel Emslie ha affermato che Modern Warfare 2 è uno dei “giochi più ambiziosi, belli, roboanti e scioccanti che Infinity Ward abbia mai creato”.
Emslie ha aggiunto che Modern Warfare 2 è “l’opera magnum di questo studio ed è il tipo di gioco che stavo aspettando per far parte della mia intera carriera”.