Sledgehammer Games e Activision hanno mantenuto la promessa di pubblicare il gameplay di Call of Duty: Vanguard, rivelando l’aspetto del multiplayer. Il trailer ha mostrato diversi aspetti del gameplay della Seconda Guerra Mondiale, comprese le impostazioni e le armi, nonché nuove funzionalità come ambienti distruttibili che forniscono nuove vie di attacco. Anche la beta del gioco inizierà presto, quindi non passerà molto tempo prima che i giocatori siano in grado di provare da soli questa esperienza.
Il trailer multiplayer di Call of Duty: Vanguard può essere visto di seguito. È di natura più cinematografica rispetto a un trailer di gioco diretto dal momento che praticamente tutti i suoi momenti sembrano incontri programmati. Se non altro, puoi vedere molti operatori, armi, mappe e persino alcuni Killstreaks che saranno nel nuovo Call of Duty .
Per coloro che non sono stati al passo con tutte le funzionalità pubblicizzate per Vanguard dall’inizio alla sua uscita, i creatori del gioco hanno condiviso un paio di featurette di follow-up incentrate su diverse parti dell’aspetto multiplayer del gioco. La funzione Gunsmith sta ovviamente tornando ancora una volta per consentire alle persone di personalizzare le proprie armi in modi diversi, ma uno dei cambiamenti più importanti apportati in Vanguard sono i nuovi ambienti distruttibili.