Il sito ufficiale dell’anime Princess Connect! Re:Dive, tratto dallo smartphone game di Cygames, ha rivelato il primo video promo, visual, cast, staff e data di uscita.
La trasmissione dell’anime comincia il 6 Aprile su Tokyo MX, BS11, Sun TV e KBS Kyoto, alle 24:30. La serie sarà trasmessa più tardi nella notte anche su TV Hokkaido, TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd. e TV Aichi, e poi l’8 Aprile su WOWOW.
Il cast principale dell’anime, che torna dal gioco reinterpretando i propri ruoli, include:
- M.A.O per Pecorine
- Miku Itō per Kokkoro
- Rika Tachibana per Kyaru
- Atsushi Abe per Yūki
Takaomi Kanasaki (KONOSUBA, Is This a Zombie?) dirige e si occupa della composizione della serie al Cygames Pictures (Mysteria Friends, Blade Runner: Black Out 2022). Kana Harufuji (Saga of Tanya the Evil) è assistant director. Satomi Kurita (Hina Logic – from Luck & Logic, Real Girl), Lie Jun Yang e Yasuyuki Noda (Step Up Love Story) sono i character designer.
Nella storia dell’anime RPG Princess Connect! Re:Dive , la protagonista si sveglia senza memoria in un luogo sconosciuto. Questa in seguito incontra delle ragazze e si avvicina sempre di più nello scoprire un mistero nascosto.
Il gioco ha già ricevuto anche un adattamento in manga grazie al servizio di manga gratuito Cycomics, della Cygames. wEshika/Shoujo disegna il manga e Asahiro Kakashi si occupa della storia. La Kodansha ha rilasciato il 28 Dicembre il secondo volume del manga.