Rockstar Games ha stuzzicato i fan di Grand Theft Auto dicendo che ha “sorprese” in serbo per il prossimo 20 ° anniversario di Grand Theft Auto III , una delle versioni di videogiochi più influenti e importanti di tutti i tempi che si è evoluta e ha plasmato una delle più grandi serie non solo nei giochi, ma nell’intrattenimento. Come ci si aspetterebbe, Rockstar non si tuffa in quelle che sono queste sorprese, ma nota che alcune di esse coinvolgeranno GTA Online . I contenuti di GTA III in arrivo su GTA Online sono già abbastanza eccitanti, ma Rockstar osserva che non tutte le sorprese riguardano GTA Online . Ed è questa parte che ha entusiasmato i fan di Grand Theft Auto .
La parola dell’anniversario e i piani per celebrarlo provengono direttamente dal Rockstar Newswire . Sfortunatamente, la citazione di seguito è tutto ciò che Rockstar Games aveva da dire su entrambe le cose.
“In onore del prossimo ventesimo anniversario di Grand Theft Auto III che definisce il genere , avremo ancora più sorprese divertenti da condividere, comprese alcune specifiche per i giocatori di GTA Online”, ha affermato Rockstar Games nel suddetto post di Rockstar Newswire.
Questa rivelazione arriva sulla scia di voci di inizio anno che affermavano che Rockstar Games stava rimasterizzando GTA III , GTA Vice City e GTA San Andreas per PS5, Xbox Series S e Xbox Series X. Alcuni fan potrebbero sperare in un remake, ma questo non accadrà con la versione “ampliata e migliorata” di GTA 5 in uscita su PS5, Xbox Series X e Xbox Series S questo novembre e con GTA 6 attualmente in fase di sviluppo.