Rockstar Games ha rivelato la data di rivelazione di GTA 6 tramite GTA online . Alcuni fan di Grand Theft Auto pensano che sia esattamente ciò che Rockstar ha appena fatto. Il 28 gennaio, Rockstar ha rilasciato un nuovo aggiornamento di GTA Online e nel post ufficiale di Rockstar, c’è una pubblicità per un veicolo in-game. Al primo sguardo non c’è niente di interessante , ma i fan di GTA non hanno potuto fare a meno di notare la “V” e la “I” che sporgono e creano “VI”, che è sei in numeri romani.
La speculazione continua notando che quando si combinano T, I e R, si creano i numeri “7” e “11.” Di conseguenza, alcuni fan di Grand Theft Auto pensano che questo potrebbe essere un suggerimento per una data di rivelazione, o anche una data di rilascio, del 7 novembre o dell’11 settembre.
Detto questo, ci sono alcuni problemi con la teoria. In primo luogo, non può essere la data di uscita, perché il 7 novembre è una domenica e l’11 settembre è un sabato. I giochi non vengono pubblicati nei fine settimana. E in genere, i giochi non vengono rivelati nemmeno durante i fine settimana, ma è possibile, dato il modo in cui Rockstar Games ha rivelato RDR2. Potrebbe anticipare una rivelazione nel fine settimana, prima di fare la rivelazione durante la settimana.
Come sempre, prendi tutto con le pinze. Siamo in un profondo territorio speculativo ed è difficile immaginare che questo possa cambiare con un commento ufficiale di Rockstar Games.