Sembra che Rockstar Games si stia preparando ad annunciare qualcosa di grosso, il che significa presumibilmente che si sta preparando a rivelare l’inevitabile Grand Theft Auto VI o il rumoroso Bully 2 . Naturalmente, è anche possibile che si stia preparando a rivelare un nuovo IP, ma dato l’IP che detiene attualmente, è difficile immaginare che stia correndo un tale rischio. Detto questo, in ogni caso, sembra essere pronto ad annunciare qualcosa.
Il mese scorso, Rockstar Games ha aggiornato il suo sito Web con una misteriosa nuova arte , che ha provocato un’eruzione di speculazioni e rumor di Grand Theft Auto 6 . In effetti, uno di questi pezzi d’arte sembra indicare in particolare la prossima puntata della serie GTA . Oltre a ciò, ci sono stati mesi di storie che sembrano puntare verso una rivelazione del gioco un po’ imminente. Molti di questi hanno indicato GTA 6, ma alcuni hanno indicato Bully 2 e persino qualcosa di nuovo. Ancora una volta, è difficile sapere quale di questi sarà il prossimo gioco dallo sviluppatore, ma ovviamente la maggior parte delle scommesse vengono piazzate su un nuovo GTA .
Sul canale YouTube di Rockstar Games, il produttore di giochi ha attualmente caricato 260 video. La cosa interessante di questo è il fatto che solo 257 di questi video sono stati resi disponibili. In altre parole, tre di questi video, due dei quali sono stati caricati di recente, sono elencati come privati.
Naturalmente, uno di questi è probabilmente un video per GTA Online . Inoltre, è una scommessa sicura supporre che uno sia anche per Red Dead Online .