Rockstar Games potrebbe presto rivelare Grand Theft Auto VI o Bully 2 ? Alcuni fan sperano che l’ultimo sviluppo dello sviluppatore suggerisca questo. Su Twitter, lo Youtuber TheNathanNS ha notato che Rockstar Games ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per un editor video, e all’interno di questo elenco viene menzionato il fatto che Rockstar sta cercando qualcuno “per comunicare il contenuto emotivo e l’eccitazione di un gioco in un formato di 60 secondi “. In altre parole, sta cercando qualcuno in grado di realizzare un buon trailer. Inoltre, la lista nota che Rockstar vuole qualcuno con “esperienza sia nel dramma che nel documentario e capace di creare una narrazione avvincente”.
Ora, è possibile che Rockstar Games stia semplicemente cercando un editor video e non vale la pena dare un’occhiata ai dettagli dell’elenco. Ma è quello che fa Internet: esamina troppo le cose. Come sottolinea TheNathanNS, è abbastanza probabile che questo sia per Red Dead Redemption 2 , o più specificamente, Red Dead Online , perché RDR2 non esiste più per Rockstar Games. E lo snippet su “dramma e contenuto emotivo” non urla Bully o Grand Theft Auto tanto quanto Red Dead . Tuttavia, è vero che Red Dead Redemption 2 ha un tono più drammatico ed emotivo.
Sfortunatamente, in questo momento, tutto ciò che possiamo fare è speculare mentre la domanda più grande persiste su di noi: Rockstar Games sta assumendo un nuovo editor video per creare semplicemente più trailer di Red Dead Online o è per rivelare il suo prossimo gioco? Come ricorderete, c’era un rapporto dell’anno scorso che affermava che Bully 2 sarebbe stato rilasciato quest’anno. In tal caso, quindi, beh, Rockstar Games ha alcuni trailer da realizzare.