Rockstar Games vittima di rapine

rockstar games

Verso la fine del 2020 lo studio di Toronto di Rockstar Games, in Canada, ha subito molteplici rapine, per un valore di migliaia di dollari.

Il rapporto di Global News riporta di una donna single responsabile di una serie di rapire che hanno avuto inizio il 24 dicembre 2020. Fino al 23 gennaio la donna ha continuato a commettere furti prima di essere accusata. Si dice che abbia rubato anche al vicinato accumulando circa 66.000$ nel corso del mese.

Per quanto riguarda la refurtiva, pare che fossero principalmente pacchi destinati ad essere consegnati in ufficio. La ladra ha rubato una serie di consegne che sarebbero arrivate allo studio Rockstar Games di Toronto. Se ne appropriava prima che qualcuno dell’ufficio se lo andasse a prendere.

La serie di furti non era nemmeno legato a Rockstar Games. Si è scoperto che la donna accusata aveva rubato merci anche ad altri in zona. Si passa dai furti d’auto, ai furti a negozi di abbigliamento. Persino un iPhone rubato che successivamente è stato usato per effettuare acquisti online. Alla fine dei conti, la donna è accusata di 18 accuse diverse.

Nello studio di Rockstar Games nessuno è rimasto ferito dato che alla fine non si è trattata di una vera e propria rapina ma di semplici furtarelli. Sicuramente la donna non se la passerà bene ora che è stata presa.

Exit mobile version