Il roster completo di Mortal Kombat 11 sambra essere stato trapelato (di nuovo), rivelando chi potrebbe essere presente nel roster di lancio finale del gioco.
La fuga di notizia è emersa per la prima volta sulla pagina ufficiale Reddit del gioco , ma è stata prontamente rimossa per motivi non chiari. Tuttavia, prima di essere rimosso, è stata scattata una foto del roster divulgato.
Sotto, puoi vedere l’intero roster trapelato ( SPOILERS ):
Come puoi vedere, a differenza delle precedenti notizie, questa sembra essere piuttosto veritiera. È interessante notare che, sembra essere tirato da una build precedente. Nel frattempo, gli slot vuoti sono, probbiblmente, assegnati ai personaggi DLC.
Se questa fuga di notizie è accurata, i tre personaggi segreti saranno Mileena, Shang Tsung e Shinnok, gli ultimi due a cui è stato accennato in passato.
Di nuovo, se questa fuga di notizie è accurata, ci saranno un bel pò di fan preoccupati per la mancanza di alcuni combattenti importanti e attesi. Ad esempio, non ci sono Rain o Reptile.
Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso come semplice rumor. Anche se questa fuga di notizia sembra legittima, ho visto molte notizie che sembrano tutt’altro che reali si rivelano false o errate in passato.
Mortal Kombat 11 è in sviluppo per PS4 , Xbox One , PC e Nintendo Switch . Salvo eventuali ritardi dell’ultimo secondo, verrà rilasciato il 23 aprile.